SAN CASCIANO – Opening Days di tennis a La Botte: nei campi del parco sportivo, da lunedì 11 settembre, per due settimane (dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18) i maestri Ylenia e Francesco, del Tennis La Botte, saranno a disposizione di tutti i ragazzi che vorranno provare a giocare a tennis.

Dieci giornate interamente dedicate alla promozione per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni; in modo che abbiano più possibilità di approcciarsi a questo sport ed appassionarsi.

Stessa possibilità sarà dedicata agli adulti: sabato 16 e sabato 23 settembre, dalle ore 16 alle ore 18. Perché… non è mai troppo tardi per iniziare (o ricominciare) a giocare a tennis.

Inoltre, per chi avesse voglia di conoscere la realtà de La Botte, i maestri vi aspettano anche alla Festa dello Sport a San Casciano, al Parco del Poggione, nell’ambito della Festa del Volontariato Sancascianese, sabato 9 settembre dalle ore 16 alle ore 20.

“Perché il tennis – dicono da La Botte – è un magnifico sport, in grado di sviluppare sia qualità fisiche che mentali in chi lo pratica”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...