BARBERINO TAVARNELLE – La Libertas Barberino Tavarnelle prosegue nel suo percorso di grande cura anche della formazione Juniores.
Nata lo scorso anno, dopo il primo campionato provinciale (molto positivo) è stata ri-affidata alle cure di mister Giacomo Conti.
Ed è di ritorno da quattro giorni di ritiro in terra… di Maremma.
“Abbiamo organizzato – spiegano – un ritiro di 4 giorni per la squadra Juniores a Scarlino, al Centro Vacanze e Sportivo Casa in Maremma”.
“Sono stati giorni bellissimi – dicono entusiasti – Dove l’affiatamento del gruppo si è ulteriormente consolidato. La fatica si è fatta sentire per i duri allenamenti dello staff tecnico, ma anche il divertimento e le risate non son certo mancate”.
“Ringraziamo per la collaborazione e per l’impegno – tiene a dire la società aranciobiancoblu – lo staff tecnico che ha partecipato al ritiro, e ha saputo gestire il gruppo giocatori ed il tutto nel migliore dei modi”.
“Grazie di cuore – concludono – a mister Giacomo Conti, al vice mister Edoardo Santagati, ai collaboratori tecnici Francesco Sbaragli e Giorgio Agnorelli, al team manager Vieri Casamonti, al direttore sportivo Juniores Manuele Panti, al responsabile Juniores Patrizio Mori e suo figlio Diego. Bravi ragazzi!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA