CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il cervo del Cerbaia; la torre di San Casciano; il blu del Cerbaia, il giallo di San Casciano.
Eccolo, nuovo e “fiammante”, il nuovo stemma dell’Atletico Valdipesa, la nuova squadra di Terza categoria nata “in seno” all’Usd Cerbaia, in collaborazione anche con la Sancascianese.
Ce l’aveva anticipato nelle scorse settimane il presidente del Cerbaia, Luca Presciutti, e da allora sono stati fatti tutti i passi necessari.
Sia di tipo burocratico, con la formazione della nuova società, sia di tipo sportivo, con la composizione della rosa, già alle prese con la preparazione.
Atletico Valdipesa: nasce a Cerbaia una nuova squadra per la Terza categoria
“Il campionato di Terza categoria di quest’anno – commentano con orgoglio dall’Atletico Valdipesa – inizia con l’iscrizione di una nuova squadra: l’Atletico Val di Pesa”.
“Nata grazie alla volontà di un gruppo di amici e all’appoggio dell’Usd Cerbaia – spiegano – l’Atletico Val di Pesa vuole dare una risposta ai ragazzi che hanno ancora voglia di giocare a calcio e con l’intento di fare bene”.
“Grazie a tutte le persone che hanno creduto in questo nuovo progetto – concludono presentando il nuovo stemma – Forza ragazzi!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA