BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle si è ritrovato a cena ieri, martedì 1 agosto, in occasione degli eventi settimanali del martedì sera che animano il centro storico di Tavarnelle.
La squadra si è ritrovata, assieme a tutta la dirigenza e lo staff tecnico a cena al Caffè degli Amici, per fare il punto della situazione e guardare al futuro con fiducia, all’insegna della programmazione.
Sono intervenuti rispettivamente il presidente Andrea Bacci e l’allenatore della prima squadra, Lorenzo Collacchioni.
“Lo scopo di questa cena – queste le parole del presidente Bacci – era quello di riavvicinarsi al paese, dopo un anno a Montevarchi, e far capire a voi tutti chi siamo. Un paese molto accogliente e piccolo. Spero che questo clima possa essere motivo di stimolo”.
“A livello societario – ha aggiunto – l’anno scorso è stato stupendo, poi la retrocessione dopo lo scotto iniziale ci ha visto ripartire. Abbiamo creato un nuovo gruppo per riprogrammare il nostro futuro”.
“Io credo molto nella programmazione – ha proseguito Bacci – i risultati non arrivano in un anno, per questo motivo spero di poter ottenere nuovamente e prossimamente quello che abbiamo perso nell’ultima stagione. Abbiamo dato vita a una squadra molto giovane, con ben 7 elementi del settore giovanile”.
“Poi ci sono gli uomini di esperienza – ha concluso – fra questi menziono il ritorno di Francesco Frosali, per noi volto molto importante. Una cena quella dove quasi tutta la dirigenza è presente. Dobbiamo solo proseguire quello che abbiamo cominciato e buon lavoro a tutti”.
“Vorrei solo ringraziare la dirigenza per questa prima cena e passo verso il paese” ha detto mister Collacchioni.
“Dobbiamo essere consapevoli di dove siamo – ha concluso il tecnico – e cosa dobbiamo fare per essere squadra ed iniziare a costruire qualcosa. Grazie a tutti, c’è solo da lavorare e da partire”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA