GALLUZZO – Altro colpo importante in entrata per la linea mediana dell’Audace Galluzzo, che dimostra una volta di più le ambizioni importanti per il prossimo campionato di Prima categoria.
Matteo Bettazzi, centrocampista, classe 1993, è un nuovo giocatore gialloblu. La società, in particolare in questo caso il vicepresidente Franco Tanini, ha messo a segno un gran colpo.
Bettazzi dopo la parentesi con la Castelnuovese (2011-2012) è stato per molti anni punto di riferimento della Sestese in Eccellenza poi le esperienze con Lastrigiana, Pontassieve, Viaccia e Prato 2000 in Eccellenza nell’ultimo campionato.
Queste le prime parole rilasciate ai canali ufficiali galluzzini: “Ci tengo a ringraziare la società per l’accoglienza in questa nuova squadra. Ho trovato da subito nelle figure dei direttori Tanini e Pazzi massima serietà e professionalità. Sicuramente la motivazione più importante che mi ha spinto a scegliere Galluzzo è l’obiettivo che la società si è preposta quest’anno”.
“Ho avuto modo di conoscere – prosegue – durante questi anni vissuti per i campi, qualche ragazzo presente nella rosa; e sinceramente ho solamente bei ricordi”.
“Indipendentemente dal risultato – continua Bettazzi – quando si lotta per lo stesso obiettivo all’interno dello stesso gruppo, ci si apre e si condividono le stesse emozioni. E queste, per me, belle o brutte che fossero, mi hanno sempre fatto crescere”.
“Il mio ruolo? Sinceramente non l’ho ancora inquadrato – risponde – Durante i primi anni in prima squadra a Sesto agivo sulla fascia esterna di centrocampo/attacco, col crescere sono passato prima dietro gli attaccanti e poi all’interno del centrocampo”.
“Ma comunque – conclude – come ho detto in precedenza non ho ancora chiaro quale sia il mio ruolo, credo che la cosa importante sia avere chiaro quelle che sono le richieste del mister e della squadra, poi la posizione in campo viene di conseguenza”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA