BARBERINO TAVARNELLE – Si è chiuso con una vittoria in trasferta (31-28), contro la squadra amica della Società La Torre (gemellata ai biancoverdi), il lungo percorso della Serie B della Pallamano Tavarnelle.

“Una lunga avventura per i nostri ragazzi più giovani – scrive la società – che sono tutti da encomiare per l’impegno, la serietà e la continuità. Un lavoro seguito dai tecnici Lorenzo Provvedi, Nicola Varvarito, che ha dato progressivamente i suoi frutti, insieme a Mattia Silei e Riccardo Mori, per i portieri”.

“Da ringraziare – prosegue il club – i dirigenti accompagnatori Marco Bazzani, Simone Orselli, Alessandro Masi, Alessandro Bacci. Ma anche chi si è impegnato come cronometrista e refertista nelle gare casalinghe. Tutti i genitori, i tifosi che hanno incitato sempre i nostri ragazzi. Insomma, grazie a tutti!  Adesso lavoriamo insieme per pensare il futuro!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...