SAN CASCIANO – Con l’assemblea dei soci dei giorni scorsi, oltre all’approvazione del bilancio 2022, si è svolta l’elezione del nuovo consiglio dell’ASD Basket San Casciano.

“L’assemblea – fa sapere la società biancorossa – ha deciso all’unanimità di eleggere tutti i candidati alla carica di consigliere, 11 persone, il massimo previsto dallo Statuto, numero che non era mai stato raggiunto fino ad oggi”.

“Il nuovo consiglio – viene precisato – sarà formato con un bel mix di competenze e vedrà al suo interno la concretezza ed esperienza delle già due volte consigliere Beatrice Coli e Alessandra Poggi”.

“Che saranno supportate – si aggiunge – da giovani giocatori della nostra prima squadra e da sempre nelle file biancorosse, istruttori e referenti-accompagnatori delle nostre squadre e la professionalità e competenza del dottor Califano, uomo di sport e direttore dell’IMS di Firenze”.ù

“Tutta l’assemblea – si tiene a dire – ha ringraziato e salutato con affetto e grandi applausi il presidente Goffredo Ruffini e la consigliera Francesca Poli (entrambi in in carica dal 2012) oltre ai consiglieri uscentiper l’impegno e la passione con cui hanno guidato la società del San Casciano Basket in questi anni”.

“Nella stagione del 50esimo anniversario – concludono dal San Casciano Basket – e anche in quella della nascita della Pallacanestro Chianti, la società biancorossa si rinnova con nuove forze e competenze per continuare, sempre di più e meglio, a svolgere la propria attività sportiva e sociale a servizio della comunità. In attesa dell’elezione del nuovo presidente, a tutto il consiglio vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno offerto e il nostro augurio di buon lavoro”.

Ecco il nuovo vonsiglio eletto.

1) Califano Sergio

2) Checcucci Andrea

3) Coli Beatrice

4) Della Schiava Massimo

5) Francioli Emanueli Giovanni

6) Mattiolo Ignazio

7) Naldini Giovanni

8 ) Paolacci Lapo

9) Paoletti Matteo

10) Pierfederici Giulio

11) Poggi Alessandra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...