STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Enzo Forzieri non aveva mai staccato dal mondo del pallone dei dilettanti. Che era una passione profonda.

Scomparso nei giorni scorsi, colui che guidò la fusione fra Impruneta e Tavarnuzze, che aveva portato in alto La Rondinella Impruneta, negli ultimi tempi aveva iniziato a dare una mano alla Polisportiva Chianti Nord.

E proprio il Chianti Nord lo saluta, con una lettera aperta piena di affetto e gratitudine.

“Enzo, mai ci saremo aspettati di salutarti così presto.

La tua professionalità, la tua serietà e il tuo impegno ti hanno permesso di raggiungere traguardi importanti, sia dal punto di vista lavorativo che da quello calcistico.

Quando ti sei avvicinato a noi, eravamo orgogliosi che tu fossi entrato a fare parte della nostra grande famiglia.

Nel poco tempo in cui siamo stati insieme sei riuscito a trasmetterci tanti valori, tanti insegnamenti e non ci sono parole per ringraziarti. È stato un piacere avere a che fare con te.

La Polisportiva Chianti Nord, a partire dal presidente e dal consiglio, fino ai giocatori anche più piccoli e i vari Mister, ti ringrazia per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci in così poco tempo e si stringe intorno alla tua famiglia.

Ciao Enzo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...