GREVE IN CHIANTI – Un altro sfogo, l’ennesimo, della Grevigiana. Che ogni volta che piove ha grossissimi problemi. Per quanto riguarda il campo, ma anche in generale sulle strutture del “Walter Franchi”.

Le parole sono del direttore generale gialloblu, Cristian Casci.

“Bisogna sperare che piova oppure no? – domanda provocatoriamente – Sicuramente sì, se pensiamo allo stato idrico dei nostri fiumi ed all’ agricoltura”.

“Ma alla Grevigiana poi – rimarca – dobbiamo fare i conti con quanto vedete nelle foto. Fare a zig zag tra le pozze per accedere all’ impianto, oppure saltarle per andare prendere un caffè al bar”.

“E il campo? Con 7 partite in casa – riprende – tra scuola calcio, settore giovanile e prime squadre praticamente quasi tutti i weekend, potete anche da soli immaginare”.

“Domani ci sono gli allenamenti? Questa – riprende Casci – è sicuramente la domanda che oggi, ed ogni volta che piove, si faranno i nostri 200 tesserati, 400 genitori, 20 allenatori, dirigenti e collaboratori”.

“E non avendo una risposta certa da dargli – conclude – ritorniamo alla domanda iniziale. Bisogna sperare che piova oppure no?”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...