TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ancora indigesto il Montelupo per il Lebowski, sconfitto 2-0 come all’andata dagli amaranto, raggiunto in classifica e costretto a scivolare momentaneamente a -2 dal quinto posto.

Eppure il primo dei grigioneri non sarebbe neppure male, con tantissime occasioni e almeno due volte a un soffio dal vantaggio con Del Pela (attento Lensi) e Calbi (palo a colpo sicuro).

A passare sono invece gli ospiti che con Bianchini timbrano l’1-0 poco dopo la mezz’ora, battendo il rientrante Galluzzo dopo un micidiale contropiede.

Nella ripresa, Mazzoni si mangia subito il pallone dal pari davanti a Lensi e poi riprende l’assalto grigionero, con la rete mancata di poco dallo stesso Mazzoni, Pagni e Cubillos.

Poi però i locali restano prima in dieci (fuori Rosi per doppio giallo) e poi in nove (rosso a Cubillos per aver fermato una chiara occasione da rete).

Spazi larghi per gli avversari che sfiorano la rete con Anedda e Gueye e proprio nel recupero la trovano il raddoppio firmato da Gueye.

IL TABELLINO: 0-2

LEBOWSKI: Galluzzo, Paoli, Magnelli, Ciabatti, Geri, Rosi, Calbi, Pagni, Mazzoni, Cubillos, Del Pela. A disp.: Pagani, Sammicheli, Frutti, Biffoli, Lapis, Tucci, Celentano, Masini, Berlincioni. All.: Simone Gori.

MONTELUPO: Lensi, Cupo, Granato, Bagnoli, Corsinovi, Buzzi, Marrazzo, Cerboni, Anedda, Ndaw, Garunja. A disp.: Consani, Seghetti, Beconcini, Gori, Potogu, Leoncini, Gueye, Brogi, Bruno. All.: Andrea Lucchesi.

ARBITRO: D’Orta di Pisa, coad. da Puccini di Pontedera e Pellegrini di Prato.

RETI: 33′ Bianchini, 94′ Gueye.

@RIPRODUZIONE RISERVATA