PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Dopo tre mesi e nove risultati utili di fila, cade il Grassina, battuto in casa da un’Audax Rufina che stacca i rossoverdi anche in classifica e si piazza al secondo posto (ma con una gara in più).

Non male il primo tempo degli uomini di Cellini, con una buona respinta di Valoriani su Dini e un palo colpito da Natale.

Ma proprio allo scadere dei primi 45′ è la Rufina a segnare: tiro di Di Vico, respinta di Bartoli e facile tap-in di Bachi.

Nella ripresa locali ancora all’assalto, ma senza fortuna. Valoriani salva sul colpo di testa di Meacci e sigilla un prezioso 1-0 che porta i bianconeri a -2 dal primo posto (in attesa di sfidare Lebowksi e proprio la capolista).

IL TABELLINO: 0-1

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Salvini (77’ Trincia), Alfarano (69’ Metafonti), Meacci, Travagli, Dini, Natale, Violetta, Corsi (55’ Orlandi), Manecchi (55’ Aprea; 84’ Pierattini). A disp.: Mengoni, Falaschi, Tomberli, Magnolfi. All.: Marco Cellini.

AUDAX RUFINA: Valoriani, Sequi, Falcini (90’ Castri), Maccari, Celli, Galantini, Cicalini (77’ Nyamsi), Somigli (85’ Falugiani), Di Vico, Bachi (82’ Tanini), Mazzoni. A disp.: Lanzini, Fusi, Poggiali, Ballini, Angeli. All.: Niccolò Diotaiuti.

ARBITRO: Corti di Prato, coad. da Lazzareschi di Lucca e Giovanili di Arezzo.

RETE: 45′ Bachi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA