BARBERINO TAVARNELLE – E’ una Libertas Barberino Tavarnelle molto soddisfatta quella che commenta lo 0-0 nel big match di giornata in casa contro la Sestese.

Certo, aver fermato la capolista, essere ai vertici del girone D di Prima categoria, inorgoglisce.

Ma la grande soddisfazione in casa arancio bianco blu è dovuta anche alla presenza del pubblico oggi sugli spalti del “Leonardo Frosali” di Barberino Val d’Elsa.

“Un pubblico così – dicono dalla società – era il nostro sogno. Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono venuti alla partita, rispondendo al nostro appello. Grazie davvero”.

E in un calcio in cui spesso ci si nutre di polemiche, dalla società chiantigiana arriva anche un apprezzamento per il direttore di gara, il signor Giovanni Macca di Pisa.

“E’ stato il migliore in campo – sono parole della Libertas Barberino Tavarnelle – ha arbitrato in maniera perfetta una partita in cui, comunque, le due squadre hanno cercato di prevalere nel rispetto reciproco”.

“Una bella domenica – concludono – Siamo davvero molto contenti: una grande cornice di pubblico per una partita molto importante. Grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato, compresi i vertici del San Donato Tavarnelle”.

Reti bianche nel big match di giornata: 0-0 tra Libertas Barberino Tavarnelle e Sestese

@RIPRODUZIONE RISERVATA