Cambia il modulo, non cambia la qualità e l’imprevedibilità della Top 11 chiantigiana, nella nuova versione settimanale.

Stavolta si punta su un più sbarazzino 3-4-3, che vede alla guida Filippo Caroti, allenatore che alla prima stagione a San Polo sta già facendo molto bene.

Tra i pali, maglia numero d’obbligo per l’esperto Stefano Scrò dell’Antella, protagonista nell’ultima vittoriosa trasferta a Calenzano.

Solidissimo il pacchetto arretrato formato da Massimiliano Sarti del Barberino Tavarnelle, Marco Fabbrini del Bagno a Ripoli e Tommaso Conti del Belmonte.

In mezzo al campo ecco invece due centrali con il vizio del gol come Simone Balatri del San Polo e Gabriele Fiorindi del Cubino, mentre sugli esterni la corsa e il senso degli inserimenti di Samuele Petracchi della Sancascianese e Edoardo Lombardi del Galluzzo.

In avanti il senso del gol di Riccardo Carosi della Sambuca, di Marvin Vargas dell’Impruneta Tavarnuzze e dell’eterno Giovanni Di Tommaso del Cerbaia.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA