SAN CASCIANO – L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Un fulmine a dir poco positivo.

La piscina del Chianti, a San Casciano, non chiude i battenti. Come aveva annunciato alcuni giorni fa, con ultimo giorno domani, sabato 15 ottobre.

“Abbiamo appena ricevuto la notizia – comunicano da Aquatica, la società di gestione dell’impianto – che sono stati individuati i sostegni necessari per far si che la Piscina del Chianti, la vostra piscina, resti aperta”.

“Una collaborazione responsabile e consapevole del valore dell’impianto – proseguono – per tutto il territorio fra Fondazione ChiantiBanca, Comune di San Casciano e la nostra società alla base di questa bella notizia”.ù

“I corsi per bambine e bambini – annunciano – riprenderanno dal 24 ottobre, la altre attività non subiranno interruzioni”.

“Un ringraziamento particolare – concludono da Aquatica – a chi ci ha manifestato affetto, stima e vicinanza in questi giorni. Davvero, siete state/i tantissime/i, e importanti nel sostenerci in momenti non facili. A presto”.

“Salviamo la piscina di San Casciano”: petizione online dopo l’annuncio della chiusura

Bollette insostenibili: la piscina di San Casciano sospende le attività. Per adesso palestra aperta

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...