BAGNO A RIPOLI – Serena Fagorzi: ancora una donna per la carica di responsabile dell’amministrazione di Blue Clinic, a Bagno a Ripoli.

Ma chi è Serena Fagorzi, nuova responsabile amministrativa del Centro? Ha un’esperienza pluriennale in amministrazione e gestione delle risorse umane maturata in anni di lavoro in azienda.

Per 18 anni ha infatti lavorato presso un gruppo di aziende operanti nel settore servizi, ambiente e telecomunicazioni occupandosi della gestione del personale.

Quando le condizioni lavorative sono mutate Serena ha deciso, anche se a malincuore, di rimettersi in gioco accettando di lavorare nell’ufficio del personale di un gruppo di cooperative che gestiscono scuole private.

Successivamente, in seguito ad incontri e situazioni dovute al caso, si è “imbattuta” nella Blue Clinic ed ha colto l’opportunità di lanciarsi in un settore per lei inesplorato: i servizi sanitari.

Dopo un periodo di affiancamento, Serena ha raccolto il testimone da Antonella Ciantelli, storica responsabile amministrativa del Centro, ed è completamente entrata nel ruolo. Antonella tuttavia continua a collaborare con l’azienda occupandosi di accreditamento sanitario e qualità.

# Antonella Ciantelli va in pensione: una donna nella storia della Blue Clinic

“Antonella è stata fin da subito molto disponibile con me, mi ha aiutato a conoscere il settore sanitario a cui mi approccio per la prima volta. E’ una professionista molto preparata e collaborativa” dichiara Serena.

Parlando del suo nuovo lavoro Serena afferma: “In Blue Clinic ho trovato un ambiente di lavoro accogliente, persone serie e professionali, mi sono sentita subito in famiglia. Ho come la sensazione di aver sempre lavorato qui”.

E poi conclude: “Intendo portare in azienda la mia esperienza professionale nella gestione delle risorse umane e nella gestione delle dinamiche aziendali maturata negli anni di lavoro, la volontà di imparare e di crescere professionalmente e l’entusiasmo per le nuove sfide”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...