A destra, Lorenzo Stella

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Non è mai facile salutare uno di famiglia. Uno che è stato semplicemente il giocatore con la più lunga militanza in rossoverde degli ultimi dieci anni. Lorenzo Stella l’anno prossimo non sarà un giocatore del Grassina”.

La società rossoverde annuncia così l’addio di un’altra delle sue bandiere.

E dal canto suo, il terzino classe ’97 saluta così: “Lascio un Grassina voglioso di ripartire alla grande. Nel presidente Tommaso Zepponi ho letto il desiderio di togliersi nuove soddisfazioni già nell’immediato”.

“Parlando con lui – prosegue – abbiamo ricordato tanti aneddoti del passato: ho avuto la fortuna di esordire subito con la prima squadra nel 2014, quando sono arrivato qua”.

“E da lì – ricorda – ho assistito da vicino allo straordinario percorso di crescita della società: la domenica di Lastra a Signa che ci ha consegnato la Serie D la porterò dentro per sempre”.

Anche il presidente Zepponi si è soffermato sulla cessione di Stella, in direzione Affrico, neopromosso in Promozione: “Sarà sempre uno dei giocatori più significativi per il Grassina, il più presente sotto la mia gestione”.

“A Lorenzo auguro il meglio – tiene a dire il presidente – ricordandogli che, quando vorrà tornare, questa sarà sempre casa sua”.

“Spero si rimetta nel migliore dei modi dai due brutti infortuni che lo hanno visto coinvolto – conclude – è un giocatore che può fare la differenza in ogni categoria”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...