Francesco Papi

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Sarà ancora una volta la coppia Maurizio Maestrelli (direttore sportivo), Mauro Tramacere Falco (allenatore) a cercare di allestire un Cerbaia competitivo e in linea con le caratteristiche indicate dalla società.

Giocatori, per quanto possibile, del territorio. E pronti a sposare un progetto di “squadra-famiglia”.

Previsto anche un nuovo ingresso nei quadri dirigenziali: quello di Silvio Cei, uomo di grande esperienza nel mondo-dilettanti.

Capitolo allenatori: Leonardo Lari, mister in seconda della prima squadra, ha deciso di iniziare il suo percorso da allenatore-capo. Lo farà nella vicina San Vincenzo a Torri.

Per quanto riguarda gli Juniores invece, la guida sarà affidata ad Alessandro Marinai. Che insieme a Roberto Vignoli aveva portato bene in fondo la stagione scorsa. E che, nella prossima, sarà da solo alla guida.

Veniamo alle partenze. Salutano Cerbaia Ambrosino, Vastola, Leao, Duradoni.

Poi, due figure “storiche”. Una dice addio al calcio giocato (Mauro Acquisti). Una, Francesco Papi, andrà via per scelta personale. Il laterale difensivo infatti, dopo otto anni in maglia cerbaiola, ha deciso di cambiare.

Per quanto riguarda gli innesti, molte le figure già contattate e in attesa solo dell’ufficializzazione. In particolare sui versanti Sancascianese, Lastrigiana, Montespertoli.

Ma su questo saremo più precisi nei prossimi giorni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA