da sinistra il d.g. Casci, il presidente Coppi, il nuovo d.s. Pini

GREVE IN CHIANTI – La Grevigiana vuole continuare a crescere e prosegue così secondo il proprio progetto a lungo termine che non sta subendo rallentamenti, indipendentemente dai risultati immediati sul campo.

Lo spiega bene il presidente Massimiliano Coppi: “Siamo soddisfatti della stagione appena terminata. Può sembrare strano visto la retrocessione in Seconda Categoria ma è davvero così. Avevamo messo in preventivo questa possibilità, ma la nostra priorità era partire con un progetto a lungo termine che valorizzasse i ragazzi del territorio e cresciuti nella società, e così è stato”.

Poi lo sguardo va sui più giovani. “Su settore giovanile e scuola calcio sono altrettanto entusiasta sia dei risultati calcistici ma ancor di più della crescita della nostre squadre sotto un profilo tecnico e comportamentale. Per questi motivi l’organigramma della società non cambia di molto”.

Per la nuova annata ci sarà però una novità importante: “Sarà con noi Paolo Pini, che rivestirà il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra. Si tratta di ritorno perché era già stato in passato a Greve da allenatore vincendo pure un campionato di Seconda Categoria e anche nella veste di direttore sportivo. Infine un nuovo incarico al riconfermato Cristian Casci, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale della Grevigiana, però sempre attento e con gli occhi puntati su settore giovanile e Scuola Calcio”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA