BARBERINO TAVARNELLE – Con la scomparsa delle restrizioni anti Covid-19, tornano a essere ben presenti nel periodo estivo anche tutte le iniziative gastronomiche delle società sportive.

Fondamentali per il sostegno alla loro attività, sono mancate in modo determinante negli ultimi due anni.

Ed ecco allora che da sabato 11 a domenica 19 giugno, la pineta di Barberino Val d’Elsa si colora di… arancio, bianco e blu.

Ovvero, i colori della Libertas Barberino Tavarnelle, che apre la sua pizzeria al fresco, nel meraviglioso spazio all’aperto poco distante dal campo sportivo.

Quel campo, il “Leonardo Frosali”, dove i ragazzi di mister Maurizio Temperini (confermatissimo per la prossima stagione, leggi qui) hanno costruito parte di quell’annata diventata poi storica con la conquista della Coppa Toscana.

E allora, cosa c’è di meglio di una buona pizza (ma sono molte altre le gustose sorprese gastronomiche che vi attendono) per sostenere l’attività della Libertas Barberino Tavarnelle…?

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...