ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il Figline aspetta solo la matematica, l’Antella proverà invece a sovvertire i numeri negli ultime tre partite.

I gialloblù sbancano via di Pulicciano e si portano a +8 sul secondo posto, a un passo davvero dalla vittoria del girone e dell’accesso al triangolare che vale (per due squadre su tre) la Serie D.

L’Antella è invece da sola al penultimo posto, quello che adesso gli costerebbe la caduta in Promozione coi cugini del Grassina (ma col derby all’ultima giornata ancora da giocare).

A decidere il match una doppietta di Vangi nel corso del primo tempo, prima che l’Antella, priva di bomber Palaj, riapra il match nella ripresa con il rigore di Mazzoni e il pari sfiorato da Manetti su cui Burzagli fa buonissima guardia.

IL TABELLINO: 1-2

ANTELLA: D’Ambrosio, Ghimenti, Dolfi, Sireno, Bartolini, Mignani, Martini, Picchi, Bandini, Liberati, Sottili. A disp.: Bargagli, Magnolfi, Vannini, Manetti Sac., Palaj, Giannini, Mazzoni, Pacini, Manetti Sam. All.: Stefano Alari.

FIGLINE: Burzagli, Banchelli, Benvenuti, Degl’Innocenti, Saitta, Orpelli, Marabese, Privitera, Vangi, Minocci, Vezzi. A disp.: Simoni, Gori, Bettoni, Fioravanti, Sesti, Calosci, Zellini, Bouhamed, Mirante. All.: Marco Becattini.

ARBITRO: Bruni di Siena, coad. da Laganà di Siena e Tarocchi di Prato.

RETI: 26′ e 42′ Vangi, 69′ rig. Mazzoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA