CANNARA – Un gol firmato da Bobo Regoli al termine di una super azione corale lascia il Poggibonsi come unica inseguitrice alle spalle del San Donato Tavarnelle: i giallorossi allungano così addirittura a +8 sul terzo posto.

Non facile il match in terra umbra in casa di un Cannara più volte vicino alla rete: Pacini in più di un’occasione deve ricorrere agli straordinari per tenere inviolata la porta valdelsana.

La partita è subito viva e vivace, con diverse occasioni sui due fronti. E nel finale di tempo Pacini è straordinario a dire di no due volte nella stessa occasione ai locali.

Nella ripresa però arriva il gol da manuale dei Leoni: palla esterna per Bellini, che coinvolge Regoli di prima; sponda dell’attaccante giallorosso per Muscas, che restituisce a Regoli al volo: davanti al portiere Regoli non sbaglia.

Dopo il vantaggio i giallorossi tengono bene il campo, sfiorano il raddoppio con Mazzolli e conducono comunque in porto così la loro sesta vittoria consecutiva.

Adesso è sempre più duello con il San Donato Tavarnelle sulla strada che porta in Serie C.

IL TABELLINO: 0-1

CANNARA: Lori, Bokoko, Frustini (62′ Corrado), Fondi, Orazzo (72′ Myrtollari), Moracci, De Sanctis (71′ Lucentini), Mattia, Tamponi, Porzi (66′ Xepapadakis), Bazzoffia. A disp.: Cocchini, Doko, Brunetti, Camilletti, Vitaloni. All.: Brevi.

POGGIBONSI: Pacini, Rimondi, Poggesi, Mazzolli, Cecchi, Borri (72′ De Vitis), Muscas (76′ Gistri), Camilli, Bellini (66′ Renzi), Regoli (83′ Donati), Riccobono (93′ Simoncini). A disp.: Venè, Mannina, Barbera, Manfredi. All.: Calderini.

ARBITRO: Mallardi di Bari, coad. da Russo di Torre Annunziata e Maione di Nola.

RETE: 58’ Regoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA