TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – “Non avrei scommesso un centesimo sulla nostra posizione, stiamo andando bene e dobbiamo pensare ad andare avanti. Continuo a dire che nessuno se la sarebbe aspettata questa posizione in classifica, in primis noi e la nostra proprietà”.
Sono le parole di Paolo Indiani dopo un’altra vittoria della capolista San Donato Tavarnelle, stavolta sul difficile campo della Pianese. Aggiungendo: “Però non ci nascondiamo. Con un ruolino di marcia come il nostro come facciamo a nasconderci?”.
“La Pianese ha giocato una ottima partita – ha analizzato – anche con l’uomo in meno. Non abbiamo brillato come gioco. I dati indicano parità in tutto, dalle occasioni al possesso palla, mentre noi siamo stati in superiorità numerica a lungo. Noi siamo stati bravi all’inizio, poi la partita è stata molto equilibrata”.
Ora la sfida con il Poggibonsi: “Ci darà una ulteriore risposta a quelli che siamo. Non vorrei di far l’errore di creare aspettative, noi siamo partiti per un fare un buon campionato. Nessuno deve mettere pressione. La partita di oggi con la Pianese ci ha visto affrontare una grande squadra, posizione da me condivisa con tutti i giocatori”
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































