FIRENZE – In attesa di tornare al “Nesi”, il Lebowski si sposta stavolta al Due Strade ma senza maggior fortuna. I grigioneri infatti, pur in crescita sul piano del gioco, stavolta devono arrendersi davanti alla Sestese, mangiandosi anche le mani per un rigore fallito.
Murras ritrova dal primo minuto Cubillos, di nuovo in campo dopo un anno e mezzo di stop. Ed è una gran bella notizia.
I grigioneri sfiorano la rete già nel primo tempo, ma nella ripresa, con Borja Valero in campo è invece un po’ a sorpresa la Sestese a passare in vantaggio: punizione di Fattori respinta dal palo e Silvestri lesto a mettere dentro sulla ribattuta.
La reazione del CSL è immediata e Cubillos si conquista un calcio di rigore. Ma lo stesso colombiano poi si vede respingere il tiro dagli undici metri da un super Valoriani.
Quarta sconfitta in quattro partite per il Lebowski tra campionato e coppa: una situazione inedita per una formazione che però a fine partita come sempre ha raccolto gli applausi dei proprio tifosi.
IL TABELLINO: 0-1
C.S.LEBOWSKI: Zangarelli, Burchielli, Magnelli, Bagnoli, Geri, Giuntoli, Calbi, Murras (54′ Borja Valero), Castellani (23′ Mazzanti), Cubillos (77′ Quadri), Fornai (85′ Ortega). A disp.: Mirri, Formigli, Paggetti, Conti, Cammelli . All.: Diego Murras.
SESTESE: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Vinciarelli (52′ Fattori), Sanni (46′ Bencini), Manetti, Renieri (46′ Wahabi), Ridolfi, Calabrese, Aperuta (81′ Simeone), Silvestri (63′ Di Vico). A disp.: Giuntini, Santini, Paggetti, Farulli. All.: Matteo Melani.
ARBITRO: Avelardi di Livorno, coad. da Corsini di Livorno e Chiesi di Prato.
RETE: 61′ Silvestri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA