IMPRUNETA-GALLUZZO – Il 30 agosto è iniziata ufficialmente la stagione dell’Asd Certosa Volley, la realtà nata un mese fa dalla fusione dell’Asd Pallavolo Impruneta e dell’Asd Pallavolo Galluzzo.

# Pallavolo, si fondono Impruneta e Galluzzo: nasce la Certosa Volley

Le prime a varcare di nuovo le porte della palestra sono state le ragazze dell’Under 16 e della Seconda Divisione, cariche per la nuova stagione. Mentre nei prossimi giorni sarà il turno del Minivolley e del Giovanile.

La Certosa Volley si pone l’obiettivo di creare una “scuola” di pallavolo in grado di offrire ad ogni atleta (sia nel femminile che nel maschile) il percorso più adatto per la propria crescita.

Lo staff selezionato dei tecnici – che a breve verrà presentato ufficialmente sui canali social – si avvale di un programma appositamente pensato per accompagnare i ragazzi e le ragazze nella crescita dal Minivolley alle categorie superiori.

“Ho accettato questa nuova avventura con entusiasmo, perché credo fortemente nel progetto – commenta il direttore sportivo Sara Nencioni – Ho trovato un ambiente positivo, stimolante, collaborativo e con tanta voglia di fare bene”.

“Chi vorrà conoscerci meglio potrà venire a trovarci l’11 e il 12 settembre alla Festa dello Sport in viale Tanini al Galluzzo dalle 16.30 alle 19 – aggiunge – Oppure il 19 e 26 settembre alla Festa dell’Uva all’ Impruneta”.

“Inoltre – conclude il ds Nencioni – dal 13 settembre sarà possibile prenotare due settimane di prova gratuite”. 

# Certosa Volley, dal 13 settembre prove gratuite: fra Galluzzo, Tavarnuzze e Impruneta

@RIPRODUZIONE RISERVATA