BARBERINO TAVARNELLE – Un San Donato Tavarnelle che si muove all’opposto di quanto fatto negli ultimi anni per quanto riguarda la panchina.
Mister Paolo Indiani è stato infatti l’unico, nelle ultime stagioni, a iniziare e finire l’annata al suo posto. E ad essere riconfermato anche per la prossima stagione.
Il San Donato Tavarnelle comunica infatti che per la stagione 2021/2022 “proseguirà il rapporto per la prima squadra con l’allenatore Paolo Indiani”.
Al fianco di Indiani un’altra conferma: ci sarà ancora il direttore sportivo Egidio Bicchierai, già a lavoro per costruire la squadra della prossima stagione.
“Sono molto contento e soddisfatto per questo accordo – dice il tecnico di Certaldo – Ho trascorso un anno molto importante in questa realtà, dalla società fino all’intero ambiente”.
“Adesso – guarda avanti – dobbiamo andare avanti in questo percorso, confermando il valore della rosa. Sarà una serie D spettacolare dove ci saranno tante piazze ambiziose”.
Al fianco di Paolo Indiani resta anche tutto lo staff della scorsa stagione: dal vice allenatore Lorenzo Nannizzi al preparatore dei portieri, Riccardo Di Pisello, fino al preparatore atletico, Lorenzo Martelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































