foto tratta dal sito ufficiale della Colligiana

COLLE VAL D’ELSA – Continua il sogno play-off dell’Antella che sbanca il “Manni” allo scadere, aggancia il 4° posto e tiene viva la speranza di giocarsi il tutto per tutto domenica in casa contro il Terranuova Traiana.

La partita non è spettacolare e le occasioni non sono molte, specie nel primo tempo. Nella ripresa sale il ritmo degli ospiti ma Chiarugi è sempre attento sulle conclusioni dei biancocelesti. Il match è più aperto e anche i biancorossi provano a impensierire D’Ambrosio.

La formazione di Alari peò ci crede fino in fondo e in pieno recupero arriva il gol partita siglato in mischia da Manetti da poco in campo.

Per l’Antella adesso diventa fondamentale la partita di domenica contro il Terranuova: in caso di vittoria sarebbero play-off.

IL TABELLINO: 0-1

COLLIGIANA: Chiarugi (86′ Bacciottini), Gambassi (70′ Pallanti), Focardi Olmi, Ciardini, Ciolli, Silvestri, Martini, Ceccarelli (61′ Di Leo), Mearini (86′ Mantelli), Mugnai, Ridolfi (61′ Perugi). A disp.: Sitzia, Braccalenti. All.: Paolo Molfese.

ANTELLA: D’Ambrosio, Vitale, Tafani, Merciai (90′ Posarelli), Mignani, Bartolini F., Picchi, Tacconi, Rontini, Olivieri, Mazzoni (81′ Manetti). A disp.: Magnelli, Pacini, Sormani, Frijia, Alla Nesta, Bartolini A., Grattarola. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: De Marco di Lucca, coad. da Scellato di Prato e Spinelli di Pistoia.

RETI: 92′ Manetti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA