GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La posizione di classifica del Grassina nel girone E di Serie D è sempre più complicata. E in questa annata così strana, la mancanza dei tifosi in tribuna è stata un handicap pesante.

Ma le Brigate Rossoverdi non si arrendono, è in vista dello scontro salveza di domenica prossima, Grassina-Scandicci, chiamano letteralmente a raccolta tutto il paese.

“Molte volte – dicono dal nucleo organizzato di tifosi grassinesi – sentiamo dire da chi parla di calcio… questa è la partita della stagione, spesso abusando di questa frase in base alle situazioni”.

“Ecco – annunciano – stavolta invece non è così… . Domenica, Grassina-Scandicci è la partita della stagione!”.

“In un anno tremendamente difficile – ricordano – quella di domenica pomeriggio è la partita che deve giocare anche il paese… chiunque abbia a cuore Grassina ed il Grassina ha un appuntamento da non perdere”.

“Domenica alle 11.30 – annunciano – nella nostra piazza accoglieremo la squadra che pranzerà al Caffè 31… alla nostra maniera Una maniera che siamo convinti caricherà ancora di più i nostri ragazzi!”.

Da qui l’appello: “Giovani, donne, bambini, anziani tutti a raccolta. C’è il nostro Grassina che ha bisogno di tutto l’amore del paese. Per lottare e restate nella categoria che meritiamo. Carica!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...