ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Molto soddisfatto per il risultato sul campo della sua Antella ma rammaricato per alcune decisioni arbitrali.

Stefano Alari dopo l’1-1 sul campo della favorita Fortis Juventus non può che essere soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi ragazzi: “E’ un ottimo risultato ottenuto dopo una partita bella e intensa da parte nostra, con un secondo tempo importante. Dai ragazzi ho avuto le risposte che cercavo”.

Domenica prossima in via di Pulicciano arriverà un’altra favorita come il Valdarno (di fatto il terzo scontro difficilissimo nelle prime quattro partite): “Ma noi ci faremo trovare pronti e proveremo a rendere loro la strada difficile, come abbiamo fatto con Fortis e Poggibonsi. D’altra parte è questo il nostro ruolo: noi al “gran ballo” col vestito vecchio e di fronte alle corazzate”.

Resta qualche sassolino da togliersi sull’arbitraggio di Borgo San Lorenzo: “Non voglio dire niente. Dico soltanto che meritiamo rispetto anche se non siamo partiti per vincere il campionato. Alcune decisioni nel finale non mi sono piaciute per nulla, come l’espulsione per proteste di Merciai e nel recupero il fuorigioco ravvisato su Posarelli arrivato a tu per tu col portiere, anche se poi comunque il nostro giocatore si era fatto respingere il tiro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA