BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle sta programmando i centri estivi rivolti a tutti i giovani compresi negli anni che vanno dal 2006 al 2014.

La società giallo blu ha organizzato tra la fine di giugno e i primi luglio 3 settimane ricche di appuntamenti allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

I camp estivi, organizzati dal San Donato Tavarnelle si terranno nella settimana che va dal 14 giugno al 18 giugno e successivamente dal 21 al 25 giugno. La novità del 2021 è la collaborazione con il Real Madrid. 

Proseguendo l’avventura con le società della Liga, dopo l’esperienza con il Barcellona, allo stadio “Pianigiani” dal 28 giugno al 2 luglio, la scuola calcio del Real Madrid sbarca nel Chianti fiorentino con il suo camp estivo.

L’occasione, anche in questo caso, è rivolta ai giovanissimi compresi dal 2006 al 2014 compresi, nel periodo temporale che va dal 28 giugno al 2 luglio. Si potrà registrarsi fino al 13 giugno.

Inoltre è attiva una promozione chiamata “PRENOTA PRIMA” che permette ai primi 30 che si iscriveranno al programma di risparmiare 30 euro sulla quota di partecipazione

Per avere maggiori informazioni e registrarsi online, ecco la pagina preposta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...