MONTEVARCHI – Vola sempre più in alto l’Aquila di Roberto Malotti. I rossoblù si aggiudicano il derby contro la Sangio e si portano a -3 dal primo posto (ma con una partita in più da giocare rispetto alla capolista Cannara) ringraziando anche la vittoria del San Donato Tavarnelle proprio con gli umbri primi in classifica.
Un’incornata di Frugoli e un gran tiro di Lischi permettono ai rossoblù di andare sul doppio vantaggio nel primo tempo, chiuso però in inferiorità numerica per l’espulsione di Tozzuolo.
Ma nella ripresa la Sangio riesce solo a dimezzare lo svantaggio con Mencagli: i padroni di casa difendono il 2-1 e continuano a sognare insieme al loro mister.
IL TABELLINO: 2-1
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Martinelli, Zanoli, Giustarini, Amatucci, Frugoli, Biagi, Cela, Tozzuolo, Lischi, Jallow. A disp.: Marziano, Achy, Bruschi, Calosci, Landini, Borghesi, Stauciuc. All.: Malotti.
SANGIOVANNESE: Cipriani, Barellini, Migliorini, Baldesi, Videtta, Rosseti, Mencagli, Ceccuzzi, Romano, Gerardini, Lunghi. A disp.: Allegranti, Vannini, Lorenzoni, Scoscini, Fantoni, Falomi, Campaner, Polo Bencini. All.: Iacobelli.
ARBITRO: D’Eusanio di Faenza, coad. da Lusetti di Reggio Emilia e Galieni di Ascoli Piceno.
RETI: 23′ Frugoli, 27′ Lischi, 48′ Mencagli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA