Mirco Torrini, Belmonte

SIENA – Beffa cocente per il Belmonte, raggiunto e superato nei minuti finali sul campo del San Miniato.

Eppure i giovani biancorossi di Torrini avevano disputato una buona gara, pur poco ricca di occasioni da rete sui due fronti.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE D: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

E addirittua a metà ripresa i ripolesi avevano trovato il gol del vantaggio con la firma del soluto Centrone capace di procurarsi e trasformare il rigore dell’1-0.

Quando ormai la vittoria sembra andare in porto, ecco però il colpo di coda dei senesi. Che prima trovano il pari con Conforti poi quasi allo scadere sorpassano e vincono con il 2-1 di Pagliantini.

IL TABELLINO: 2-1

SAN MINIATO: Lastrucci, Pagliantini, Chiantini, Ciacci, Moscatelli, Becatti, Maestrini, Santini, Conforti, Guerrera, Aprile. A disp.: Pistolesi, Buruiana, Bellandi, Sheganaku, Carli, Pulaj. All.: Giacopelli.

BELMONTE: Merlini, Tarlini, Benini, Ferrarotti, Vignozzi, Francioni, Piccini, Pierattini, Torti, Centrone, Ottimi. A disp.: Meta, Conti T., Torrini, Barbieri, Salvadori, Zahini, Mariottini, Conti M. All.: Torrini.

ARBITRO: D’Orsi di Prato.

RETI: 60′ rig . Centrone, 86′ Conforti, 87′ Pagliantini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...