SAN CASCIANO – La Sancascianese subisce la seconda beffa nel finale in tre settimane, dopo quella di Saline.
Il Castelfiorentino United, nuova capolista a pari merito insieme all’Orbetello, segna il gol partita al 91′, condannando la squadra di Latini all’ultimo posto nella classifica del girone C di Promozione.
Si parte e al 10’ ci prova il Castelfiorentino da fuori, con Bagnoli: tiro fuori misura.
Un minuto dopo risponde la Sancascianese. Guarducci dalla destra trova Piazzini che calcia di prima, ma da buona posizione non inquadra la porta.
Al 15’ gol annullato al Castelfiorentino. Stacco di testa di Tafi, ma il direttore di gara aveva già fermato il gioco per un fallo in attacco.
Al 21’ angolo Sancascianese: Conticelli al centro per Bambi che gira di testa ma non inquadra la porta
Al 23’ Magnelli ci prova col mancino dalla distanza. Palla fuori. Al 31’ Sancascianese vicina al vantaggio. Ottima azione dei gialloverdi conclusa da Corti. Il 10 riceve al limite, controlla e calcia col mancino. Tiro fuori di poco alla sinistra del portiere.
Al 38’ Corsi serve in verticale Sannino, ma Bambi è bravissimo a intervenire in scivolata al limite dell’area e sventare la minaccia.
Al 42’ occasione per i padroni di casa: tiro dalla distanza di Razzanelli, deviato da un compagno, ma la palla finisce fuori.
Si riparte dopo l’intervallo e al 47′ il Castellfiorentino è ancora pericoloso: Corsi dalla sinistra mette al centro per Sannino, ma stavolta l’11 è anticipato da un grande intervento di Magnelli.
Rispondono gli ospiti al 50′ con una grande azione: Piazzini pesca in verticale Guarducci, che calcia di prima da posizione defilata ma trova la grande respinta del portiere.
Si arriva al 68′ per una grossa occasione per la Sancascianese: Conticelli allarga per Guarducci, palla morbida al centro. Tiro al volo di Corti, deviazione della difesa e palla in angolo.
Al 73′ l’occasione per i ragazzi di Latini è addirittura clamorosa: Conticelli crossa sul secondo palo da calcio piazzato, Pampalone sponda al centro, colpisce Guarducci ma non trova la porta.
Al 75′ risponde il Castello: tutto parte da un cross pericoloso di Locci, ma Minò è bravissimo a anticipare Zohouli al momento della conclusione.
I cambi portano la squadra al 90′, quando il risultato sembra cristallizzato.
E invece, arriva la beffa per i chiantigiani, al 91′: cross di Nidiaci, Mancini trova la deviazione che batte Minò.
IL TABELLINO: 1-0
CASTELFIORENTINO UNITED: Pulidori, Ballerini, Razzanelli, Chiti, Maltinti, Tafi, Cenci, Bagnoli, Corsi, Locci, Sannino. A disposizione: Bartolozzi, Nidiaci, Ticciati, Ippolito, Marzuoli, Sadik, Mancini, Zohouli, Donati. Allenatore: Lorenzo Dell’Agnello
SANCASCIANESE: Mino, Cipollini, Magnelli, Conticelli, Schiazza, Bambi, Guarducci, Ademollo, Massa, Corti, Piazzini Mirco. A disposizione: Patacchini, Dupi, Pampalone, Lombardi, Spinelli, Belli, Mangani, Piazzini Matteo, Valeriani. Allenatore: Daniele Latini
ARBITRO: Giulio Bolognesi di Siena
RETI: 91′ Mancini
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































