esultanza dopo l'1-0 locale

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Tutti insieme per provarci. Il Chianti Nord guarda alla nuova stagione con il desiderio di provare quell’assalto ai play-off (se ci saranno) che lo stop precoce all’ultimo campionato ha spento sul più bello.

Anche per questo tutta la guardia storica (dai “vecchi” Cordini, Pedretti, Trentanovi eccetera fino alle quote più giovani) ha deciso di rimanere in biancoverde ancora per una stagione, così come il tecnico Claudio Michelacci.

Tutti insieme con l’obiettivo di chiudere sul campo un ciclo glorioso (Coppa Toscana, passaggio in Prima Categoria) e provando a togliersi qualche soddisfazione.

Pur con tutte le incognite di una stagione di cui al momento non si conosce nulla (né i meccanismi di promozione/retrocessione, né la composizione dei gironi).

Quello che comincerà la preparazione il 31 agosto al Ferrone è un Chianti Nord non molto diverso da quello della scorsa annata.

Poche le partenze (i fratelli Fiumi, Gelonese, Vannoni e Pagni), al momento tre gli arrivi tra centrocampo e prima linea: Giorgetti dal Lebowski, Cappelli dal Cerbaia, Oulattou dall’Incisa, oltre al portiere Canocchi dal’Antella.

PORTIERI: Alberto Magnelli, Simone Canocchi (Antella)

DIFENSORI: Marco Danieli, Jan Porreca, Nicola Pedretti, Gabriele Dall’Olmo, Francesco Mangani, Tommaso Ulivi, Filippo Trentanovi

CENTROCAMPISTI: Pietro Cordini, Matteo Fortunati, Niccolò Fortunati, Giulio Piccini, Niccolò Asoli, Alejando Giorgetti (Lebowski)

ATTACCANTI: Filippo Cappelli (Cerbaia), Federico Tozzi, Giulio Cordini, Joseph Bin Zang, Ouail Oulattou (Incisa)

ALLENATORE: Claudio Michelacci

VICEALLENATORE: Matteo Burrini

PREPARATORI DEI PORTIERI: Massimo Polletta e Gabriele Tempesti

FISIOTERAPISTA: Gigi Bindi

MASSAGGIATORE: Vincenzo Russo

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Samuele Matessi, Alessandro Baccani, Andrea Pucci

@RIPRODUZIONE RISERVATA