Marvin Vargas

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il “botto” finale nel mercato del Cerbaia, che torna in Prima categoria dopo un anno di “purgatorio”, arriva a pochi minuti dalla presentazione ufficiale della squadra, affidata ancora a Mauro Tramacere Falco.

E’ il tardo pomeriggio di oggi infatti, lunedì 27 luglio, quando il presidente Luca Presciutti e il direttore sportivo Maurizio Maestrelli stringono la mano a Marvin Vargas, che arriva dal Centro Storico Lebowski a rinforzare l’attacco cerbaiolo.

Il classe 1997 andrà a riempire la casella lasciata vuota dalla partenza del bomber Niccolò Malpici, che si è fatto apprezzare nei mesi in cui ha giocato a Cerbaia, ma ha scelto di cambiare comunque aria.

“Parlando con il Centro Storico Lebowski di altri giocatori – spiega il presidente Luca Presciutti – è venuta fuori l’opportunità di tesserare Vargas. Abbiamo quindi subito chiesto di poter parlare con il ragazzo, per spiegargli quello che siamo e che stiamo facendo a Cerbaia”.

Marvin Vargas, il botto finale del mercato del Cerbaia 2020/2021

Un’opera di convincimento, quella portata avanti da Presciutti e dal ds Maestrelli, che ha portato i suoi frutti.

Ed ecco quindi che a disposizione di mister Tramacere Falco ci sarà anche l’ormai ex attaccante grigionero. Che, caratteristiche alla mano, potrebbe “sposarsi” benissimo con Davide Ghelli.

Ma queste saranno questioni che starà proprio al mister del Cerbaia affrontare. A partire dal prossimo 28 agosto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA