Giulio Giordani con la nuova maglia dell'Aglianese

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ne avevamo dato notizia nei giorni scorsi, con una anticipazione su SportChianti. Ed oggi è arrivata l’ufficialità.

# Giulio Giordani dirà addio al San Donato Tavarnelle: nel suo futuro il neroverde dell’Aglianese

Giulio Giordani non è più un giocatore del San Donato Tavarnelle, si trasferisce all’Aglianese, a quella che si sta formando come una vera e propria “corazzata neroverde”.

“L’Aglianese Calcio 1923 – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Giulio Giordani”.

“Attaccante, classe 1994 – prosegue la società pistoiese – Giordani è reduce da tre stagioni consecutive al San Donato Tavarnelle, con la cui maglia ha segnato una media di 8 reti per campionato. In passato ha difeso i colori di Ghiviborgo, Sporting Recco, Triestina (in D) e Savoia (in serie C). Nel 2014 è stato tra i protagonisti della promozione della Pistoiese in serie C”.

“Sono contentissimo dell’interesse che l’Aglianese ha dimostrato nei miei confronti – dichiara il giocatore – entro a far parte di un progetto interessante, in una piazza che vuol fare bene e che fa lavorare senza troppe pressioni”. 

“Conosco bene molti dei compagni – prosegue – tutti giocatori importanti per la categoria, sarà un piacere giocarci insieme”.

“Lascio un ambiente dove mi sono sempre trovato bene – conclude con un pensiero rivolto al San Donato Tavarnelle – se non avessi avuto un’opportunità come questa difficilmente sarei venuto via”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA