Giulio Giordani

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Non sarà una partenza come tutte le altre. Quella di Giulio Giordani lascerà qualche rimpianto a Tavarnelle.

Il “Cobra” infatti, che al San Donato Tavarnelle allenava anche i bambini e che in zona aveva pure acquistato casa, ha deciso che è il momento di cambiare aria.

Nonostante l’offerta della società gialloblu, e la considerazione del neo mister Paolo Indiani e del direttore sportivo Egidio Bicchierai, Giordani dirà addio.

Per accasarsi in quello che sta diventando un vero top-team, la squadra da battere, ovvero l’Aglianese.

Dove ritrovberà Federico Russo e Francesco Colombini, compagni di squadra al San Donato Tavarnelle. E, ed è notizia di questi giorni, un bomber del calibro di Cristian Brega. Segno che i neroverdi fanno davvero sul serio.

A questo punto si aspetta solo l’annuncio ufficiale da parte della società pistoiese: annuncio che chiuderà l’esperienza gialloblu del classe 1994 di Anzio.

Un’esperienza iniziata nella stagione 2017/2018, fatta di 104 presenze fra campionato e coppa, 36 reti e un grande legame con la “piazza” tavarnellina. Da uomo-simbolo.

Ma ormai la scelta sembra davvero fatta: ed è arrivato il momento di salutare il “Cobra”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA