SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Tra tante conferme per la prossima stagione, in casa della Sambuca Casini ci sono anche due saluti.

Quelli per Simone Coddi e Simone Martini, dopo tre stagioni in biancoverde.

“Ringraziamo questi ragazzi per quanto fatto per i nostri colori, augurando loro le migliori fortune nel calcio e soprattutto nella vita” scrive la società

“Simone “Iron” Coddi, un difensore d’altri tempi – lo descrive così il club chiantigiano – Terzino di gamba e all’occorenza roccioso centrale di difesa, nonostante l’età è sempre stato fenomenale dal punto di vista fisico. Atleticamente devastante, duro nei contrasti e sempre pronto a combattere per mantenere la rete inviolata. Ci saluta per passare i weekend con la bellissima famiglia!”.

“Simone “El Tractor” Martini – prosegue parlando del compagno – un altro grandissimo lottatore, vero motorino del centrocampo della Samba.  Un recupera-palloni instancabile, chilometri e chilometri macinati, centinaia di palloni riconquistati, e mai una parola fuori posto. Il prossimo anno tornerà a giocare più vicino a casa, pronto per una nuova sfida. Come per Coddi, perdiamo un giocatore ma soprattutto una persona davvero preziosa per il gruppo, dopo 3 anni passati insieme”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...