BAGNO A RIPOLI – A che punto è la digitalizzazione nello sport di base? Come ottimizzare le pratiche di gestione delle società sportive?

Quali migliorie occorrono per venire incontro alle esigenze dirigenti, allenatori, tesserati e atleti? In vista della ripresa delle attività sportive, può essere il digitale un alleato in più per le società nello scongiurare possibili occasioni di contagio? 

Sporteams, start up ripolese, lancia un questionario dedicato alle società sportive che hanno scelto l’innovazione digitale.

Un giro di boa per recepire le nuove necessità del mondo dilettantistico anche alla luce dell’emergenza Coronavirus che ha duramente colpito il settore.

Un mondo che sta, con la buona volontà di tutti e con l’ausilio dell’innovazione, cercando di ripartire.

Sporteams da sempre mantiene un contatto proficuo e costante con le società sportive dilettantistiche dalle quali arrivano quegli stimoli e quelle richieste indispensabili per ottimizzare l’app.

Al seguente link è possibile compilare il questionario: https://forms.gle/xZZa521ozeWYb8138.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...