IMPRUNETA – La “challenge” culinaria della Pallavolo Impruneta è giunta al termine, ed ecco il menù completo con le ricette che hanno ricevuto più like sulla pagina Facebook della società biancoverde.

Pallavolo Impruneta che vuole ringraziare i suoi allenatori (Alessandro, Michela, Olivia, Giulia, Sara), tutto lo staff e i genitori che hanno accompagnato i ragazzi e le ragazze in questa turbolenta stagione.

“Grazie di cuore – dicono – a tutte le atlete e gli atleti che con entusiasmo hanno voluto partecipare a questa ma anche ad altre iniziative create per affrontare uniti questo periodo così particolare”.

“I più piccoli – proseguono – hanno affrontato sicuramente meglio di molti adulti le numerose restrizioni a cui siamo andati incontro, ma questo non toglie il fatto che sono stati privati dei loro amici e dei loro luoghi di ritrovo. Come la scuola la palestra o il parco”.

“Noi come società abbiamo cercato di renderli protagonisti in una quotidianetà del tutto nuova per chiunque – rimarcano – e di farli sentire vicini tra loro anche se lontani. Siamo rimasti felicemente stupiti nel vedere con quanta gioia e impegno hanno accettato qualsiasi sfida gli sia stata proposta dal loro “coach Ale” e dal suo staff. Sempre attivi per dare continuità a questo bellissimo sport”.

“A voi – concludono – giovanissime atlete e giovanissimi atleti non possiamo che dire grazie e aspettarvi a braccia aperte all’inizio della prossima stagione. Batti, alza, schiaccia!”.

Qui sotto, nelle immagini, le ricette (a seguire le trovate tutte, con le foto dei partecipanti) che hanno raccolto più voti: “E’ stata una bellissima esperienza, tutti si sono impegnati tantissimo e ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca ogni giorno. Grazie ai like che abbiamo raccolto questo è il menù completo che avete scelto.Questa Challenge è stata fatta grazie alla partecipazione di tutti,quindi al di là dei risultati siete tutti vincitori”.

  1. Alice Bruni_Dessert Estivo
  2. Greta Fantappie_ La pomarola veloce veloce
  3. Leonardo Fante_ Le Crescentine
  4. Alice Giovenale_ Le Patate Gustose
  5. Cloe Innocenti_ Carbonara Day
  6. Emma Ferrini_ Fagottini di Mela e Pesche
  7. Gioele Rossi_ Spaghetti di riso con carne e verdure
  8. Matteo Barbi_ Hamburger a modo mio
  9. Michelangelo Innocenti_ Gnocchi alla Romana
  10. Riccardo Poli_ Salame al Cioccolato
  11. Siria Fusi_ Il Ciambellone della Sissi
  12. Viola Serjanj_Lo Zuccotto
  13. Viola Triolo_Crostata di Frutta
  14. Brenda e Alessandro Bigazzi_ Tortini di carota e zenzero
  15. Arianna Milaneschi_Torta di Ricotta
  16. Gloria Olivi_Panino di Gloria
  17. Aurora e Olimpia Sandrucci_Salame al Cioccolato

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...