Ultimo quarto di finale nella “final eight” che ci porterà, con i vostri voti sulla nostra pagina Facebook, a scegliere il miglior difensore della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti“.

Il tabellone finale è quello che vedete sopra. Voti aperti sulla nostra pagina Facebookancora per qualche giorno. Poi chiusura e definizione dei quattro semifinalisti.

Nella prima sfida è testa a testa fra Stefano Canocchi, leader difensivo di un super Cerbaia e Francesco Galli, punto di riferimento della Grevigiana.

⚽️? Miglior difensore 2019/20, due “top player” si sfidano: Canocchi (Cerbaia) e Galli (Grevigiana). Al voto!

Nell’altro sono a confronto altri due “condottieri”: da una parte Tommaso Elisacci, colonna portante della Settignanese in Prima categoria (girone C).

Dall’altro lato “del campo” Jacopo Barbieri, fascia di capitano al braccio in una Impruneta Tavarnuzze che ha lottato su ogni pallone al suo ritorno in Seconda categoria.

⚽️? Elisacci (Settignanese) VS Barbieri (Impruneta Tavarnuzze): condottieri difensivi a confronto

Poi c’è un super derby chha ha già “mosso” centinaia e centinaia di voti.

Da una parte c’è Marco Villagatti, gran capitano del super Grassina di mister Matteo Innocenti, che ha disputato un campionato incredibile in Serie D.

Dall’altro Cosimo Vitale, tassello di quella difesa granitica alla base del successo dell’Antella di Stefano Alari, che in Eccellenza ha disputato un campionato sempre tranquillo, con puntate nella parte alta delle classifica.

⚽️Sfida infinita Grassina-Antella, quarti di finale Miglior Difensore 19/20: Villagatti VS Vitale. Votate!

L’ultima sfida dei quarti di finale mette di fronte due pilastri delle rispettive squadre: si parte con Filippo Trentanovi, certezza nel pacchetto arretrato del Chianti Nord.

Lo sfida Paolo Marchesini, che alla sua prima stagione alla Sancascianese ha entusiasmato il pubblico del comunale di viale Garibaldi: per serietà, prestazioni, qualche rete decisiva e… una incredibile somiglianza con Mohamed Salah.

Potrete votarli nel nostro sondaggio (anche qui sotto). Il vincitore andrà alle semifinali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA