Terzo quarto di finale nella “final eight” che ci porterà, con i vostri voti sulla nostra pagina Facebook, a scegliere il miglior difensore della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti“.

Ed è un quarto di finale che ci racconta una rivalità… infinita.

Nella prima sfida è, per adesso, un vero e proprio testa a testa fra Stefano Canocchi, leader difensivo di un super Cerbaia e Francesco Galli, punto di riferimento della Grevigiana.

⚽️? Miglior difensore 2019/20, due “top player” si sfidano: Canocchi (Cerbaia) e Galli (Grevigiana). Al voto!

Nell’altro sono a confronto (anche qui potete ancora votare) altri due “condottieri”: da una parte Tommaso Elisacci, colonna portante della Settignanese in Prima categoria (girone C).

Dall’altro lato “del campo” Jacopo Barbieri, fascia di capitano al braccio in una Impruneta Tavarnuzze che ha lottato su ogni pallone al suo ritorno in Seconda categoria.

⚽️? Elisacci (Settignanese) VS Barbieri (Impruneta Tavarnuzze): condottieri difensivi a confronto

Adesso, come detto, è il momento di una sfida infinita, di qua e di là… dal poggio.

Da una parte c’è Marco Villagatti, gran capitano del super Grassina di mister Matteo Innocenti, che ha disputato un campionato incredibile in Serie D.

Dall’altro Cosimo Vitale, tassello di quella difesa granitica alla base del successo dell’Antella di Stefano Alari, che in Eccellenza ha disputato un campionato sempre tranquillo, con puntate nella parte alta delle classifica.

Potrete votarli nel nostro sondaggio (anche qui sotto). Il vincitore andrà alle semifinali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA