CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – “Abbiamo provato tutti sulla nostra pelle cosa vuol dire cambiare le proprie abitudini. E cosa vuol dire non poter aprire quel bandone tutte le mattine. Sentiamo la necessità di dover ripartire, tornare alla nostra routine, riaprire le nostre botteghe e poter finalmente rivedere i nostri clienti”.

A dirlo è Roberto Falagiani, titolare della Fan-Cor al CalzaioloSan Casciano: “Ed è per questo – dice – che ci siamo reinventati, avendo già familiarità con la lavorazione de i materiali plastici, per poter dare una mano alla ripartenza ‘‘sicura’’ dei nostri clienti creando modelli di parasputi / parafiato in plexiglass per aiutare a prevenire il contagio del virus”.

“Leggeri – spiega Falagiani – e autoportanti dispongono di due o più piedi di appoggio con viti di bloccaggio in modo da solidificare la stabilità. Ideale per banconi di supermercati, uffici pubblici, banche, farmacie, comuni e tutte le attività di vendita al pubblico”.

“Essendo fatto di plexiglass – rimarca – è adatto anche per stare vicino ai generi alimentari. Adatto per normativa HACCP per evitare contravvenzioni e per proteggere alimenti e merce dalle microgocce di saliva di clienti e passanti che potrebbero veicolare virus e batteri. Utile quindi assieme agli altri dispositivi di sicurezza per limitare la diffusione del Coronavirus/Covid-19”.

“Tutte le misure – conclude – possono essere variate e si possono fare modelli su misura compilando i moduli allegati”.

Per ordini e informazioni:

– Messenger sulla pagina Facebook ‘‘Fan-Cor”

– Whatsapp al numero 3397619903

CONTENUTO SPONSORIZZATO

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...