TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo Duccio Brenna, Federico Russo e Giulio Giordani, stavolta alla diretta Instagram organizzata dal San Donato Tavarnelle è intervenuto uno dei “velocisti” dei colori giallo blu, Gabriele Kernezo.

“Con lui – dicono dalla società gialloblu – oltre 20 minuti di domande e sorrisi dalla propria abitazione in quel di Montelupo Fiorentino, in attesa di tempi migliori. Tante le domande di amici e compagni di squadra che si stanno ritrovando ormai ogni 48 ore a questo appuntamento”.

“Sono al secondo anno al San Donato Tavarnelle – ha detto l’attaccante esterno di mister Athos Rigucci – e non c’è dubbio che possa essere un ambiente ottimale per giocare a calcio, dove tra l’altro ho il piacere di divertirmi assieme a tanti miei amici”.

“So bene di essere in una realtà importante – ha rilanciato -e che questa possa rappresentare la mia dimensione, ma non voglio fermarmi e crescere ancora. Continuo ad allenarmi in una situazione che nessuno di noi ha mai vissuto. Abbiamo solo due cose da fare: rispettare le direttive ed allenarci negli spazi consentiti”.

“Qualora tornassimo in campo dovremmo farci trovar pronti – ha concluso – Chi è il più veloce della Serie D? In una diretta ho sentito Giordani parlare in prima persona, forse non sa di essere in squadra con il sottoscritto (ride, n.d.r.)”.

Adesso la prossima supersfida riguarderà i portieri: Antonio Cucchiararo a confronto con Alex Nannelli. Si può votare nelle Stories di Instagram, scegliere il vostro preferito.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...