GUASTICCE (LIVORNO) – Nella domenica più irreale della sua storia – senza tifosi, fermati dalla decisione della Prefettura labronica, e a seguire a Tavarnuzze in streaming l’andamento del match – il Lebowski non va oltre il pari sul campo dell’Atletico Etruria.

# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO 

Non che non ci provino i fiorentini, specie nella ripresa dopo un primo tempo sottotono da parte di entrambe le squadre. Tanto da trovare anche il vantaggio con Burchielli all’inizio della seconda frazione su corner di Ortega.

La squadra di Castorina può contare anche sul vantaggio numerico pochi minuti dopo (espulso per doppia ammonizione Puccioni), ma la formazione di casa non molla, prima colpisce una traversa con Fermi dalla distanza e al 75′ trova il pari con Lorenzi di testa.

Finisce 1-1, il Certaldo torna a +3 in testa alla classifica, ma il Lebowski è sempre lì in agguato.

⚽️ Trasferta vietata ai tifosi del CS Lebowski: il messaggio dell’ex Rustioni è commovente

IL TABELLINO: 1-1

ATLETICO ETRURIA: Licciardi, Fabbrini, Nobile (71′ Barnini), Lorenzi, Filippelli, Mucci, Bernardini (71′ Orfei), Borselli, Grillo (81′ Roffi), Fermi (69′ Ferretti), Puccioni. A disp..: Marconcini, Orlandi, Leoni, Ciardelli, Marinelli. All.: Fabio Natali.

C.S. LEBOWSKI: Mirri, Burchielli, Frutti, Bagnoli, Geri, Capparelli, Calbi (85′ Fornai), Ortega (66′ Giorgetti), Ferravante, Tomberli, Landolfi. A disp..: Morganti, Pini, Pacifico, Murras, Lusini, Spiga, Colley. All.: Roberto Castorina.

ARBITRO: Solito di Piombino, coad. da Pucci e Chiarelli di Carrara.

RETI: 55′ Burchielli, 75′ Lorenzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...