TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Un video di un minuto. In cui Simone “Il Cobra” Cavuoti, tavarnellino doc, diventa “testimonial” del personal trainer Pietro Cappelli.

Era l’aprile del 2014 quando proprio Cappelli preparò, insieme ad uno staff a suo modo “storico”, “Il Cobra” a salire sul ring contro “Il Mohicano”, per un incontro di boxe memorabile (lo vedete qui).

Stavolta Simone si presta, con la consueta simpatia, a interpetare un uomo sbandato, pieno di vizi. Rimesso in riga proprio da Cappelli.

“Un giorno mi chiama Pietro Cappelli – dice Niccolò Lorini, che ha realizzato il video – che lavora come personal trainer. mi dice di andare insieme a pranzo, insieme anche a Simone, perché ha un’idea per un video simpatico”.

“Io a quel pranzo ho portato la telecamera  – prosegue Lorini – e abbiamo fatto queste riprese. Scherzando penso sia venuto fuori un video carino, in cui si spiega la filosofia del lavoro di Pietro”.

“Una filosofia  – rimarca – che è quella che si vede: se prendi brutte strade, mangi tanto, magari bevi, fai una vita poco sana, lui è il trainer, anche un motivatore, che ti rimette sulla retta via”.

“Visto che è venuto bene ne faremo altri – anticipa in conclusione Niccolò – i prossimi che verranno realizzati saranno più studiati e strutturati, ma sempre divertenti. E senza prendersi troppo sul serio”.

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...