REGGELLO – Sette punti in tre partite e secondo posto in classifica nel difficile girone M per il Bagno a Ripoli di Bertini, che vince ancora in trasferta.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE M: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO

Stavolta è a senso unico la sfida sul campo di Reggello. Già al 10′ Montecchi, su invito di Ciancaleoni, manda alto da buona posizione. Ma appena un minuto dopo è lo stesso Montecchi a timbrare: l’attaccante gialloblù si libera di un paio di avversari e segna di potenza.

Dalla sua il portiere locale Casini respinge su Ciancaleoni, mentre ancora Montecchi colpisce l’incrocio su punizione di Ciancaleoni. Al 36′ il 2-0: su rinvio del portiere Turi la difesa locale è distratta e Gori segna il raddoppio.

Nella ripresa il n.1 di casa è ancora decisivo prima su Gori e quindi su Ciancaleoni e prova a tenere i suoi in partita. Ma proprio allo scadere arriva il 3-0 con la firma dello scatenato Ciancaleoni.

IL TABELLINO: 0-3

RESCO REGGELLO: Casini, Sani, Agnoletti, Fondelli, Pasquini, Sulejmani, Bartolini, Cuccoli, Mori, Francia, Ceseri. A disp.: Martellini, Ciutini, Donati, Nocentini, Violi, Pusti, Firli, Carotti, Inzitari. All.: Daniele Donati.

BAGNO A RIPOLI: Turi, Oleandro, Giamberini, Fortino (46′ Ilarioni), Consoli, Francesconi, Ricceri (90′ Ricci), Montecchi (80′ Di Simone), Enned, Gori (90′ Saladino), Ciancaleoni. A disp.: Falsettini, Chirco, Cresci, Fabbrini, Marchiori. All.: Gianluca Bertini.

ARBITRO: Bigi di Firenze.

RETI: 11′ Montecchi, 36′ Gori, 90′ Ciancaleoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...