SAN CASCIANO – Altra settimana, altra Top 7 nel girone B della Champions Cup Fratres organizzata dalla Sancascianese Tornei.

Volano Team Poretti, Porcellona e Sulatano B&C che con due vittorie su due fanno il pieno nella nostra Top 7.

Fenomenali sopratutto i ragazzi del Poretti che segnano ben 21 reti in una sola settimana (9 al Montevero e 12 ai My Style).

Tra i pali schieriamo Ciappi M. (Team Poretti), ormai un’istituzione della nostra competizione. Le sue parate e la sua reattività sono il peggior incubo di ogni attaccante.

In difesa spazio per la coppia Sartoni T. (Porcellona), andato a segno sia lunedì che giovedì, e Cruciani (Sultano B&C), instancabile tuttofare agli ordini di mister Turchi.

A centrocampo al centro spazio per Poli (Team Poretti), metronomo dell’orchestra Poretti ed anche goleador (cinque reti per lui in questa settimana).

Sulle fasce c’è posto per Bianchi (Sultano B&C), andato a segno ben quattro nelle ultime due partite, e per Corti (Porcellona), autore di una vera e propria tripletta d’autore contro l’Atletico Cirrosi.

Davanti bomber Morelli (Team Poretti): due triplette nel giro di appena tre giorni per “Morellone” che si trova ora solo in testa alla classifica marcatori a quota 9.

In panchina non può mancare coach Andrea Del Giudice. Condottiero dell’armata Poretti che in una settimana segna ben 21 reti e fa bottino pieno di punti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...