Mattia Rosi

SAN CASCIANO – Seconda giornata del girone A della Champions Cup Fratres (calcio a sette) giovedì 13 giugno al comunale di viale Garibaldi, a San Casciano.

Azzardo Duro in gran forma, Shakhtar Negroni in crisi post vittoria in Supercoppa, gli All Blacks tornano alla vittoria togliendosi si dosso un po’ di ruggine, pareggio pirotecnico fra The Hooligans e Bonomonte.

Francesco Danieli, portiere dei Giù da Radda. In una serata molto negativa per i suoi, ha neutralizzato un rigore

GIRONE A

AZZARDO DURO – GIU’ DA RADDA: 11-2

Gara fenomenale per gli Azzardo Duro che, dopo la vittoria con gli All Blacks alla prima giornata, travolgono i Giù da Radda e volano a punteggio pieno in testa al girone.

Mattatore di giornata il “Puma” Lumachi che sigla un poker e vola in testa alla classifica marcatori con sei reti segnate.

Le altre reti per i ragazzi di mister Lapi sono state messe a segno da Penzo (tripletta), capitan Lorenzo Lotti (doppietta), Canocchi e Coli.

Per i Giù da Radda a segno invece Marco Danieli e Salvini. Da segnalare il rigore parato da Francesco Danieli su Alex Di Gioia.

Giulio Lumachi: con le quattro reti contro Giù da Radda vola a 6 reti

THE HOOLIGANS – FC BONOMONTE: 3-3

Gara pirotecnica e ricca di emozioni quella tra i The Hooligans dei fratelli Villella e gli FC Bonomonte di capitan Vannini.

Per i tavarnellini continua il momento positivo per la coppia Giovanni Calosi (a segno con una doppietta) e Dante Fusi (a segno con un gol dopo la tripletta della prima giornata).

I The Hooligans trovano invece la via del gol grazie a Villella R., Monticciolo e Bandinelli.

Il rigore di Monticciolo

ALL BLACKS – I MUGGINI: 4-1

Dopo due gare tutt’altro che positive (sconfitti in Supercoppa ed alla prima giornata con gli Azzardo Duro) tornano alla vittoria i campioni in carica degli All
Blacks che rialzano la testa puntando dritti alla qualificazione in Champions.

Esordio col botto nella fase a gironi per Mattia Rosi che, rientrato dalla squalifica dopo l’espulsione in Supercoppa, fa capire quanto pesi la sua assenza agli All Blacks siglando subito una grande doppietta.

Le altre due reti per i ragazzi di Lorini sono state messe a segno da Daniele Rosi e Gashi.

D’altro canto la rete per i giovani guidati da mister Montanelli è stata messa a segno da Orsi.

SAINT FONS – S.NEGRONI: 3-2

Vincono e convincono i Saint Fons di Pietro Nesti.

Per i Saint Fons a segno Martinelli, Mirabella e Mazzoni (quest’ultimo classe 2000 in forza al Montespertoli nell’ultima stagione).

Sembrano non ritrovare la miglior forma gli Shakhtar Negroni che, dopo il trionfo in Supercoppa, hanno collezionato solo un pareggio ed una sconfitta.

Per i Negroni in gol Chiaro e Vinciguerra.

CLASSIFICA MARCATORI

  • 6 RETILumachi (Azzardo Duro)
  • 4 RETIGiovanni Calosi (Bonomonte), Dante Fusi (Bonomonte)
  • 3 RETIBellini (Disco Roech), Penzo (Azzardo Duro)
  • 2 RETICarosi (Atletico Cirrosi), Taflay (My Style), Alessandro Morelli (Team Poretti), Lorenzo Lotti (Azzardo Duro), Mattia Rosi (All Blacks)
  • 1 RETEChiostrini (All Blacks), Maio (Saint Fons), Martinelli (Saint Fons), Mirabella (Saint Fons), Mazzoni (Saint Fons), Magistri (The Hooligans), Hanganu (Giù da Radda), Ulivi (Giù da Radda), Marco Danieli (Giù da Radda), Salvini (Giù da Radda), Burchielli (Shakhtar Negroni), Bucciolini (Shakhtar Negroni), Chiaro (Shakhtar Negroni), Vinciguerra (Shakhtar Negroni), Matteo Calosi (Bonomonte), Donati (Bonomonte), Frea (I Muggini), Calonaci (Sultano B&C), Marchi (Sultano B&C), Iotti (Amaro Montevero), Corti (Porcellona), Vanni (Disco Roech), Pieroni (Disco Roech), Coli (Azzardo Duro), Canocchi (Azzardo Duro), Villella L. (The Hooligans), Bandinelli (The Hooligans), Monticciolo (The Hooligans), Daniele Rosi (All Blacks), Gashi (All Blacks), Orsi (I Muggini)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...