Giacomo Biagi

BARBERINO TAVARNELLE – Dopo l’addio a mister Roberto Malotti e il saluto del ds Massimo Manganelli, inizia il lavoro del San Donato Tavarnelle per allestire la squadra 2019-20.

Si parte dal nuovo direttore sportivo: sarà Giacomo Biagi che ha alle spalle importanti esperienze con la Colligiana e lo Scandicci.

Giovane (per la media del ruolo), classe 72′, è nativo di Colle Val D’Elsa. Un passato da giocatore e un presente da direttore sportivo.

Giunse al Pisa in C2, nella stagione 96-97, la prima. Sotto la guida di Luciano Filippi, il giovane centrocampista racimolò 24 presenze.

Ma a fine stagione passò all’Iperzola. Ha sempre mantenuto la C2 per una decina di stagioni, passando poi alla Pro Patria, al Montevarchi ed alla Biellese.

Poi due anni in D, prima a Sangimignano, poi a Monteriggioni, prima di concludere la sua carriera da calciatore in Promozione.

La presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo è in programma per giovedì 16 maggio alle 11.30 allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...