TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si tiene stretto fino agli ultimi 90 minuti di regular season il suo sogno play-off, il Lebowski, che incamera la quarta vittoria di fila (senza subire reti) e si porta a -2 dal quinto posto.

# PROMOZIONE, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Domenica prossima in casa del Pieve Fosciana secondo in classifica servirà la vittoria e l’aiuto della buona sorte con gli incroci di altri risultati (sperando che due su tre tra Picchi, Galluzzo e San Donato Acli non vincano) per centrare un obiettivo pazzesco.

Contro il Venturina il Lebowski gioca in scioltezza. Tarchi è attento un paio di volte sulle punizioni dei termali, quindi si scatena la vena sudamericana dei grigioneri.

Prima Cubillos regala un “velo” sul cross di Calbi per la botta di potenza di Vargas per l’1-0.

Quindi a metà ripresa ancora Cubillos regala un assist mostruoso in profondità ancora per Vargas che infila il raddoppio.

Mentre Tarchi blinda ancora la porta di casa, a pochi minuti dalla fine c’è festa anche per Michele Montuschi che festeggia il ritorno dal grave infortunio con la punizione del 3-0.

E adesso… tutti a Pieve Fosciana!

IL TABELLINO: 3-0

C.S. LEBOWSKI: Tarchi, Frutti, Spiga, Fornai (76’ Lusini), Formigli, Geri, Calbi (86’ Lazzerini), Giorgetti (66’ Pini F.), Vargas (76’ Montuschi), Cubillos, Semplici. A disp.: Bargagli, Rustioni, Capparelli, Ferravante, Vegni. All.: Roberto Castorina.

VENTURINA: Berrugi, Ferri, Fiorini, Gherardini (79’ Di Sacco), Busdraghi, Balestracci, Ciurli T. (Redi), Garzella (66’ Ciurli A.), Martini, Lunghi (53’ Bastieri), Rossetti. A disp.: Quintavalle, Caioli, Bussotti, Di Dato. All.: Gianluca Jacometti.

ARBITRO: Balducci di Empoli, coad. da Prela e Ballotti di Pistoia.

RETI: 18’ e 65’ Vargas, 87’ Montuschi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...